Pillpack, la farmacia porta a porta

Si tratta di un servizio di farmacia porta a porta, che ha debuttato poche settimane fa negli USA, e si rivolge ai cittadini che ogni giorno devono prendere numerosi farmaci, cosa che necessita di grande attenzione ad orari e dosi.

L’idea non è nuova, ma solo adesso ha raggiunto massa critica con il lancio in 33 stati americani e la partnership con le maggiori compagnie di assicurazione.

Funziona così: ogni due settimane il cliente riceve direttamente a casa una scatola che contiene tutti i prodotti farmaceutici di cui ha bisogno già dosati e contenuti in bustine, ognuna delle quali porta giorno e ora dell’assunzione, nella giusta sequenza, a prova di errore. Nel kit sono contenuti anche inalatori, liquidi e altri prodotti che non possono essere imbustati.

Al servizio porta a porta, si accompagna un servizio online che permette di tracciare la consegna, cambiare gli ordini e pagare, oltre a contattare i farmacisti di PillPack per ogni necessità.

La nostra azienda è stata beneficiaria, negli anni 2020 e 2021, di aiuti di Stato per cui è richiesto obbligo di pubblicazione.

Le informazioni sugli aiuti ricevuti sono consultabili nella sezione Trasparenza di RNA, al seguente link.

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Log In or Sign Up

Log in with Facebook

Forgot your password? / Forgot your username?